Coronavirus, positivo un detenuto a Voghera
ROMA (ITALPRESS) – Un detenuto del carcere di Voghera (Pavia) e' positivo al Covid-19. Lo conferma il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria (Dap), spiegando che l'uomo e' ora ricoverato presso l'ospedale civile cittadino. Dal momento dell'esito del tampone effettuato sull'uomo, i suoi compagni di cella sono stati posti in quarantena precauzionale per 14 giorni, come impongono le […]