A Torino il grattacielo Intesa Sanpaolo veste il tricolore
TORINO (ITALPRESS) – Dalla sera del 7 aprile e per 15 giorni una fascia di quattro piani del grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino si illumina con i colori della bandiera italiana. “Una piccola iniziativa a impatto zero – ha detto il presidente della banca Gian Maria Gros-Pietro – che racchiude un messaggio di incoraggiamento e […]