Arrestata coppia di spacciatori a Enna: trovati con la droga in macchina

Arrestata coppia di spacciatori a Enna: trovati con la droga in macchina

ENNA – Arrestata coppia di spacciatori a Enna: nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Enna ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo un uomo e una donna, rinvenendo all’interno del veicolo un pacco contenente oltre 2 kg di hashish.

Arrestata coppia di spacciatori a Enna: la perquisizione

La droga, destinata allo spaccio, era suddivisa in 21 panetti, ciascuno dal peso lordo di circa 100 grammi, confezionati e pronti per la distribuzione.

Gli agenti della Squadra Mobile di Enna hanno quindi esteso la perquisizione alle abitazioni dei 2 soggetti, dove sono stati trovati un bilancino di precisione, un coltello intriso di sostanza stupefacente e una dose già confezionata di hashish.

L’operazione ha impedito l’immissione sul mercato di una notevole quantità di droga, che avrebbe fruttato guadagni illeciti superiori ai 20mila euro se fosse stata venduta.

I provvedimenti presi

I 2 soggetti sono stati arrestati: l’uomo è stato condotto presso il carcere di Enna, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Note

Si precisa che il procedimento penale è in fase di indagine e che gli indagati non possono considerarsi colpevoli fino alla pronuncia di una sentenza definitiva.