Incidente a Valderice, Antonino muore in uno scontro con un’auto

Incidente a Valderice, Antonino muore in uno scontro con un’auto

TRAPANI – Un incidente mortale si è verificato nelle scorse ore a Valderice, nel Trapanese. La vittima è Antonino Franco di 72 anni.

L’uomo si trovava a bordo di una motoape, entrata in collisione con un’auto. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di salvare il conducente si è rivelato vano. Il sinistro si è verificato vicino a un ristorante, tra le località di Napola e Crocci.



Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. Presenti anche i vigili del fuoco per rimuovere carburante e olio dall’asfalto, poiché molti di questi liquidi si sono riversati sulla strada.

Incidente mortale sulla Strada Provinciale 51

Un altro incidente è avvenuto a dicembre scorso, sempre nel Trapanese. Un tunisino di 44 anni ha perso la vita lungo la Strada Provinciale 51 Campobello di Mazara-Torretta Granitola, nel Trapanese.

L’uomo stava percorrendo la SP a bordo di uno scooter quando ne avrebbe perso il controllo finendo a terra. Soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasportato all’ospedale di Castelvetrano dove è morto. I rilievi sono eseguiti dai carabinieri.

Investita una donna in via Nazionale

Una donna è stata investita lo scorso 9 febbraio in via Nazionale: la vittima è una donna di 58 anni che si chiamava Francesca Parisi. Sarebbe morta durante il trasporto in ospedale a seguito dell’intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto. Rilievi in mano alle forze dell’ordine.

Incidente sulla Messina-Catania, auto finisce fuori dalla carreggiata: c’è un ferito

Un incidente stradale si è verificato sull’autostrada Messina-Catania tra gli svincoli di Giarre e Acireale a circa 1 km prima dello svincolo di Acireale.

Pare che il conducente abbia perso il controllo dell’auto (non è ancora chiaro se autonomamente o a seguito di un tamponamento sulla parte posteriore). L’asfalto pieno di acqua per via delle condizioni meteo avverse di queste ore avrebbe reso complicato la gestione del veicolo che è finito fuori dalla carreggiata.

 

Sul posto è stata inviata una squadra del Distaccamento dei vigili del fuoco di Riposto. L’incidente è avvenuto il 9 febbraio. Il conducente del mezzo è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Foto di repertorio