Covid-19 in Sicilia, coppia di anziani rientrata da Milano trovata positiva: in quarantena
PACHINO – Un altro caso di positività riguardante persone rientrate in Sicilia dal nord Italia. Si tratta per la precisione di una coppia di anziani di Pachino, nel Siracusano, che è tornata da Milano prima dell’emanazione del decreto e che adesso si trova in quarantena. Le loro condizioni non desterebbero comunque alcuna preoccupazione, nonostante al […]