Siracusa, ecco la penalizzazione: tolti quattro punti in classifica agli aretusei
SIRACUSA – Giornata di penalizzazioni in Serie C. Il Tribunale Federale Nazionale ha infatti sanzionato il Siracusa con quattro punti di penalizzazione in classifica da scontare nel campionato in corso. Il tribunale si è espresso in tal senso per il mancato versamento degli emolumenti, ritenute Irpef e contributi Inps dovuti ai propri tesserati e dipendenti […]