FLORIDIA – È stato necessario l’intervento dei carabinieri di Floridia (Siracusa) per sedare una rissa scoppiata la scorsa notte. I militari hanno faticato non poco per separare le persone coinvolte e riportare la calma.
Nella rissa, che ha visto coinvolti due gruppi di quattro uomini, tra cui un minore, sono volati calci e pugni ed è stato utilizzato anche un bastone di 70 centimetri.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, tutto sarebbe nato a causa di alcuni dissidi per una relazione sentimentale ormai conclusa fra uno dei quattro soggetti coinvolti e la sorella di un altro dei presenti.
In foto Michele Guastella e Christian Forte
I contendenti hanno riportato contusioni e abrasioni di lieve entità anche grazie all’intervento della pattuglia che ha subito posto fine alla rissa. i militari hanno dunque arrestato Christian Forte, disoccupato floridiano pregiudicato di 19 anni, Michele Guastella, disoccupato solarinese con precedenti di polizia di 21 anni, e G.B., disoccupato solarinese di 19 anni.
È stato denunciato a piede libero anche un 17enne solarinese. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.