Catania, Codacons chiede l’intervento del ministro Lorenzin
CATANIA – Arriva oggi la denuncia della UIL sullo stato della sanità catanese, conferma di quanto il Codacons aveva già evidenziato con forza da molto tempo, agendo anche per vie legali. La domanda a questo punto sorge spontanea: perchè l’assessore alla sanità non interviene? Sembra che le istituzioni si siano completamente disinteressate, chiudendo gli occhi su lunghe liste di attesa, […]