“Siamo arrivati al Pronto Soccorso ieri alle 23, hanno visitato nostro figlio oggi alle 12”. La denuncia
CATANIA – Sono trascorse 14 lunghe ore prima che loro figlio venisse visitato. È un padre arrabbiato quello che denuncia la pessima organizzazione del pronto soccorso pediatrico dell’ospedale “Garibaldi” di Nesima. La famiglia, che abbiamo intervistato, è arrivata ieri sera intorno alle 23 al pronto soccorso. Il bambino, è stato velocemente visitato e gli è […]