Cerca nel sito

presidente albania begaj

Il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

CATANIA – Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha accolto ieri mattina a Palazzo degli Elefanti il presidente della Repubblica dell’Albania, Bajram Begaj. L’incontro col presidente dell’Albania Begaj Durante il colloquio, il sindaco e il capo di Stato albanese hanno ricordato l’antica tradizione di collaborazione commerciale e istituzionale […]
05:30