Lavoratori istituto musicale Bellini senza stipendio, Distefano: “In assemblea decideremo cosa fare”
CATANIA – Senza stipendio da quasi tre mesi e con alcuni arretrati ancora da percepire sin dal 2014. È questa la situazione nella quale si trovano 100 lavoratori dell’istituto musicale Vincenzo Bellini di Catania, che la scorsa settimana, tramite i vertici delle sigle sindacali, hanno proclamato lo stato d’agitazione. La questione coinvolge in primis l’aspetto finanziario, in […]