Grande distribuzione in Sicilia tra alti e bassi: ultimi mesi abbastanza tumultuosi
CATANIA – Gli ultimi sono stati dei mesi abbastanza turbolenti per quanto riguarda il settore della grande distribuzione in Sicilia. Abbiamo visto la questione relativa ai supermercati che appartenevano al gruppo Abate passati al marchio MD, quella riguardante i punti vendita del gruppo Distribuzione Cambria o ancora il salvataggio degli 800 dipendenti dei supermercati Sma e […]