Dybala positivo al coronavirus “Ma sto bene”
TORINO (ITALPRESS) – Un terzo giocatore della Juventus positivo al coronavirus. Dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi ecco Paulo Dybala. L'attaccante argentino “e' stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positivita' al Coronavirus-Covid-19 – si legge in una nota della societa' bianconera – Il calciatore, da mercoledi' 11 marzo, in isolamento volontario […]