Covid-19, la ripresa dopo l'emergenza passera' anche dai sistemi idrici
ROMA (ITALPRESS) – “Quando si uscira' da questa situazione di emergenza e bisognera' pensare alla ripresa e bisognera' puntare su in sistema idrico resiliente, sara' un discorso su cui necessariamente puntare perche' anche in condizioni normali succede che ci sono condizioni di approvvigionamento critico legate a delle infrastrutture obsolete. Questo e' un gap che dobbiamo […]