Approvata la mozione per la Greenway proposta dalla Consigliera Angela Cerri
CATANIA – Il Consiglio Comunale di Catania ha approvato all’unanimità una mozione relativa al progetto per la realizzazione della prima Greenway nel quartiere Borgo Sanzio, ideata dalla Consigliera del III Municipio, Angela Cerri. La mozione, presentata dai Consiglieri G. Barbagallo e D. Bonaccorsi, prevede la trasformazione del tracciato ferroviario dismesso tra le stazioni Metro Catania/Borgo […]