La nota della Cisal Catania sullo smantellamento dell’Ast: “Lavoratori senza lo stipendio di settembre”
CATANIA – Nuova presa di posizione della Cisal Catania per quello che la stessa organizzazione sindacale, per voce del suo reponsabile provinciale Giovanni Lo Schiavo, definisce un vero e proprio smantellamento dell’Azienda Siciliana Trasporti (AST). “Lo smantellamento pilotato della Società Regionale di TPL – scrive Lo Schiavo in una nota – ha avuto inizio con […]