Si è spento dopo un mese di agonia il ciclista caduto per una buca a Palermo
PALERMO – Non ce l’ha fatta il ciclista di 65 anni che lo scorso 2 settembre è caduto sull’asfalto a causa di una buca. L’incidente aveva causato lesioni gravissime; l’uomo ha lottato per oltre un mese ma non c’è stato niente da fare. L’uomo era ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Villa Sofia. Il momento dell’incidente […]