Agira, positivo bilancio della settima edizione della sagra della cassatella
AGIRA – “È del tutto positivo il bilancio della settima edizione della Sagra della Cassatella. Mi sento di ringraziare tutti per la collaborazione. È andata molto bene sia in merito alla presenza di numerosi visitatori, sia riguardo all’organizzazione eccellente”. A dichiararlo è il sindaco di Agira Maria Greco. Si è trattato di una tre giorni diretta dell’assessore Franco Palermo, […]