Si sfiora la tragedia in via Garibaldi, sfonda portone dell’Assessorato con l’auto: ferito gravemente usciere
PALERMO – Una donna alla guida di una Citroen C3 ha avuto un malore ed è piombata con l’auto contro il portone d’ingresso dell’assessorato alle Risorse Umane del Comune di Palermo, in via Garibaldi, abbattendolo e investendo un usciere. L’uomo è in gravi condizioni ed è stato ricoverato al Policlinico, mentre l’automobilista, anche lei ferita, […]