Sanità, Schifani sui precari Covid: “Possibile proroga ma è una funzione che non c’è più”
PALERMO – Durante l’inaugurazione della nuova area di emergenza del Policlinico di Palermo, il presidente della Regione Renato Schifani è intervenuto su due argomenti che riguardano la sanità in Sicilia. In particolare ha parlato sia dei lavoratori che durante la pandemia sono stati impiegati per gestire l’emergenza e che adesso rischiano di trovarsi senza lavoro, […]