Caos Teatro Stabile, irrompe la Saverino: “Da troppo tempo non c’è trasparenza di gestione”
CATANIA – “Negli ultimi sei anni è mancata la trasparenza e chiarezza di gestione”: tuona così la consigliera Ersilia Saverino in merito al caso scoppiato sul Teatro Stabile di Catania a cui, ieri, è stato consegnato l’ennesimo decreto ingiuntivo. Una denuncia già fatta dalla Saverino nel 2010 che incalza: “Che la situazione fosse drammatica si era capito già […]