Petrolio, Lo Bello: “Spero di essere ascoltato presto”
CATANIA – “Chiederò di essere ascoltato il prima possibile”. Con questa dichiarazione il vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello commenta le notizie che lo vedono sul tavolo degli indagati dell’inchiesta “Petrolio”. Lo Bello è stato accusato di associazione a delinquere insieme a Gianluca Gemelli, Nicola Colicchi e Paolo Quinto con lo scopo di ottenere il controllo di […]