Guida in stato di ebbrezza e manomissione dei dispositivi antinquinamento: serrati controlli della stradale
AGRIGENTO – Nello scorso fine settimana, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto alle “stragi del sabato sera”, le pattuglie della polizia stradale di Agrigento e dei dipendenti di Sciacca e Canicattì, hanno accertato che 3 conducenti guidavano in guida in stato di ebbrezza alcolica. In particolare, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica, durante […]