“È qui la festa?”: compleanno sfocia in violenta rissa. Tre denunce

“È qui la festa?”: compleanno sfocia in violenta rissa. Tre denunce

LENTINI – Una festa di compleanno con un brutto finale a Lentini, in provincia di Siracusa: una violenta rissa si è conclusa con la denuncia di tre persone, tutte di origine rumena. Nello specificico, si tratterebbe di un uomo e due donne.

 

A intervenire sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Lentini, entrati in azione dopo aver ricevuto un referto medico dall’ospedale di Lentini sul ferimento di una donna, vittima di un’aggressione.

In seguito alle indagini, i poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’accaduto: la donna aggredita stava tenendo una festa di compleanno in casa propria, quando a un certo punto il marito di un’amica avrebbe iniziato a discutere con lei. Al culmine del diverbio, l’uomo avrebbe sferrato un pugno al naso della festeggiata, ferendola e facendola finire in ospedale.

La coppia di coniugi sarebbe fuggita subito dopo la violenta aggressione, ma la donna non si sarebbe rassegnata: nonostante il dolore, la vittima avrebbe infatti tentato di fermare i due, prendendo a calci e pugni l’auto sulla quale viaggiavano.

Arrivata in ospedale, la donna avrebbe ricevuto le cure necessarie e poi avrebbe raccontato quanto accaduto alle autorità. La donna è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

Immagine di repertorio