Miriam Leone ha detto “sì”, l’ex Miss Italia catanese si è sposata con Paolo Carullo: “Ni maritamu”

Miriam Leone ha detto “sì”, l’ex Miss Italia catanese si è sposata con Paolo Carullo: “Ni maritamu”

SCICLI – Fiori d’arancio per Miriam Leone, attrice ed ex Miss Italia catanese che ieri, nella meravigliosa location di Scicli, in provincia di Ragusa, ha sposato Paolo Carullo, imprenditore e musicista originario di Caltagirone.

La 36enne siciliana ha postato ieri sui propri canali social uno scatto che ritrae la coppia all’uscita del Santuario di Santa Maria la Nova, dov’è avvenuta la cerimonia nuziale.

Una felicità indescrivibile!!! Grazie a tutti. #nimaritamu“, è la didascalia che accompagna l’eloquente foto. Numerosi gli invitati al matrimonio che hanno tributato applausi e urla di gioia ai novelli sposi.

La notizia del matrimonio di Miriam Leone era rimasta top secret per settimane, fino a quando l’attrice non aveva deciso di pubblicare su Instagram alcune foto che annunciavano, appunto, la data del 18 settembre come il giorno prescelto per convolare a nozze.

Un anno fa la stessa Miriam aveva smentito le voci sull’imminente unione. Un passo che è stato soltanto rimandato di alcuni mesi.

Fonte foto: Instagram – Miriam Leone