Turris-Palermo, tante assenze per Filippi. Le probabili formazioni

Turris-Palermo, tante assenze per Filippi. Le probabili formazioni

PALERMO – Alla vigilia di Turris-Palermo, in programma domani domenica 17 ottobre alle 14,30 all’Amerigo Liguori di Torre del Greco, il tecnico rosanero deve fare i conti con le tante assenze che vessano l’organico della sua squadra. A quelle perduranti, di lunga data quella di Accardi, recente quella di Almici, si sono aggiunte le indisponibilità di Valente e di Marconi, quest’ultimo uscito malconcio dall’incontro con il Foggia. Con la seconda giornata di squalifica da scontare da parte di Buttaro, sembrano obbligate le presenze di Peretti, Lancini e Perrotta in difesa, mentre a centrocampo, la rinuncia a Valente dovrebbe valere la riconferma di Giron sulla fascia sinistra, fermo restando l’utilizzo di Doda sulla fascia destra e di De Rose e Odjer al centro, con Luperini in panchina.

Con Silipo reduce dall’influenza, in difetto di preparazione e alle prese con i postumi di una botta rifilatagli da Somma durante la partitella di allenamento, sembra scontata una trequarti con Fella e Floriano, mentre Brunori, il più in forma dei rosa, dovrebbe guidare ancora una volta l’attacco.

Ricapitolando, il Palermo, ancora a caccia della prima vittoria in trasferta, dovrebbe scendere in campo in campo con il 3-4-2-1 formato da Pelagotti; Peretti, Lancini, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella, Floriano; Brunori.

La Turris, reduce dalla batosta di Bari che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive e allenata da Bruno Caneo, ex centrocampista con una fugace apparizione nel Palermo nella stagione 1981-82, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3 composto da Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.