Trovato morto il figlio dell’ex presidente del Palermo Zamparini

Trovato morto il figlio dell’ex presidente del Palermo Zamparini

LONDRA – Tragica notizia quella appresa nel pomeriggio di questo venerdì primo ottobre, infatti, si è appreso che Armando Zamparini, figlio dell’ex patron rosanero Maurizio Zamparini, è deceduto a Londra in circostanze ancora da accertare. Armando Zamparini appena 23enne è stato trovato senza vita a Londra nella sua camera d’albergo.

Il giovane si trovava nella capitale inglese per ragioni di studio, sulla sua morte sta indagando la polizia londinese. Armando era l’ultimo nato in casa Zamparini, figlio riconducibile al secondo matrimonio dell’ex presidente del Palermo con la compagna Laura Giordani. I familiari proprio in queste ore sarebbero partiti per Londra per recarsi dal figlio.

Durante la sua gestione della squadra rosa nero, Zamparini portava spesso il bambino e poi il ragazzo allo stadio a vedere le partite del Palermo ed il figlio spesso si intratteneva con calciatori e staff.

Immediato è arrivato il cordoglio dell’attuale società che gestisce il Palermo calcio: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando. Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”, scrive il club.

Foto di repertorio