Coronavirus, Arenella a lutto per la perdita dei fratelli Maurizio e Salvatore Caraccio: residenti chiedono ulteriori restrizioni

Coronavirus, Arenella a lutto per la perdita dei fratelli Maurizio e Salvatore Caraccio: residenti chiedono ulteriori restrizioni

PALERMO – Due fratelli di 50 e 40 anni, Maurizio e Salvatore Caraccio, sono deceduti a causa del Coronavirus che non gli avrebbe lasciato scampo alcuno. Il quartiere Arenella di Palermo, infatti, è a lutto per la tragica notizia.

Salvatore si è spento sabato scorso, mentre Maurizio l’avrebbe seguito proprio il giorno del funerale del fratello. Uniti in vita, così come nella morte.

Entrambi lasciano nello sconforto la propria moglie e i figli. “Non ci sono parole, solo tanto dolore, che il Signore dia forza a questa grande mamma e donna di continuare ad andare avanti in questa vita, per il bene dei suoi figli, un grande dolore“, scrive Anna.

I cittadini sono preoccupati per quanto accaduto e, a tal proposito, il Comune – per tutto il fine settimana – ha avviato una campagna di sensibilizzazione e prevenzione anti-Covid (in collaborazione con l’Asp, associazioni e parrocchie).

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, già aveva disposto la chiusura dei mercati rionali nella settima circoscrizione ma non basta. I residenti, infatti, chiedono ulteriori restrizioni, soprattutto per quanto concerne il mondo della scuola: si vuole avviare la DaD.

Fonte foto Facebook – Centro Pro Arenella