A fare la macabra scoperta un giovane in vacanza, dopo aver raggiunto l'isolotto a nuoto
Si aprono le indagini nel Siracusano, dove sono stati trovati dei resti umani sull’isolotto di Ortigia. A fare la macabra scoperta un giovane in vacanza nella zona, che dopo aver raggiunto l’isola a nuoto ha rinvenuto una mandibola.
Il giovane, accertatosi dell’origine umana del resto appena trovato, ha quindi allertato la polizia, giunta sul luogo.
Allertato a quel punto anche il personale della scientifica, che ha confermato la natura umana, e non preistorica, delle ossa rinvenute.
Ancora in corso le indagini, atte a comprendere l’identità della vittima e le dinamiche dietro l’avvenimento.