Cerca nel sito

02.11.2019

Soffiata anonima alla polizia incastra pusher pregiudicato: in casa due buste di eroina

di Redazione
Soffiata anonima alla polizia incastra pusher pregiudicato: in casa due buste di eroina

MESSINA – È stata una segnalazione anonima a mettere in allerta i poliziotti di Squadra Mobile e Volanti di Messina che giovedì scorso, intorno a mezzogiorno, hanno sottoposto a perquisizione domiciliare l’abitazione di Roberto Minissale, 45 anni, messinese con precedenti.

L’uomo ha tentato di nascondere due bustine di cellophane contenenti sostanza stupefacente, successivamente analizzata e risultata essere eroina.

Il controllo dell’abitazione ha permesso di trovare anche un bilancino che il 45enne teneva nel cassetto del comò della camera da letto e la somma di 65 euro, ritenuta provento di spaccio e, pertanto, sottoposta a sequestro.

Sequestrato allo stesso modo anche un sistema di videosorveglianza che permetteva di controllare l’intera abitazione con telecamere posizionate in veranda, sul retro della casa e accanto il portone d’ingresso.

I poliziotti hanno quindi arrestato il messinese ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, a seguito di rito direttissimo tenutosi questa mattina, l’autorità giudiziaria ha ordinato la sottoposizione dell’uomo alla misura degli arresti domiciliari.

Immagine di repertorio