Scene da guerriglia quelle che la scorsa notte, intorno alle 2 di notte, si sono verificate all’interno dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Un uomo, con il volto coperto da un casco ha fatto irruzione all’interno del pronto soccorso, aprendo il fuoco. Noncurante delle persone che si trovavano sulla sia strada, il fatto poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Subito dopo aver fatto fuoco, il malvivente si è dileguato.
Il bandito, con molta probabilità aveva un obiettivo ben chiaro. Infatti, poco prima, sempre nello stesso nosocomio era arrivato un uomo ferito alle gambe, vittima di un agguato.
Il personale dell’ospedale e i medici di turno che hanno assistito alla vicenda non avevano mai visto niente del genere, pur essendo abituati a scontri e ad aggressioni da parte dei parenti dei pazienti.
Immagine Google maps