Cerca nel sito

27.10.2018

Rischio salmonella: ritirata la gelatina in fogli Paneangeli

di Redazione
Rischio salmonella: ritirata la gelatina in fogli Paneangeli

Un lotto della gelatina in fogli Paneangeli è stato ritirato in via precauzionale da tutti i punti vendita per sospetto di contaminazione da salmonella.

Si tratta del lotto 24052/3, scadenza (TMC) 5 giugno 2021. I consumatori che avessero in casa delle confezioni di questo lotto sono invitati a riportarle nel punto vendita dove le hanno acquistate, per ottenere il rimborso.

Per il momento la contaminazione è solo sospettata: sono in corto gli accertamenti che potranno definire meglio cosa sia accaduto.

L’azienda ha reso noto che nessun altro prodotto a marchio Paneangeli è interessato dal provvedimento e invita i clienti a contattare per ulteriori informazioni il servizio consumatori della società al numero verde 800 211291, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30, e il sabato dalle 9 alle 13.

Il lotto ritirato era in commercio da luglio di quest’anno.

Fonte foto: paneangeli.com

06:31