Una madre, con precedenti penali, ha narcotizzato il figlio di soli 5 anni tentando di ucciderlo, per poi togliersi la vita a sua volta.
L’agghiacciante vicenda si è verificata tra il 29 e il 30 aprile, in provincia di Padova. La donna è stata arrestata in flagranza e il bambino ricoverato d’urgenza.
Durante la sera del 29 aprile, la madre avrebbe mandato dei messaggi vocali a dei parenti, esprimendo le sue intenzioni di uccidere il figlioletto, per poi farla finita. I familiari hanno allertato immediatamente i carabinieri che si sono messi alla ricerca dell’auto con a bordo i due.
L’automobile è stata ritrovata durante la nottata vicino alla stazione di Padova. La madre è stata trovata in un evidente stato di alterazione, il figlio, invece, era avvolto in una coperta privo di sensi.
Il piccolo è stato immediatamente soccorso dagli operatori del Suem (Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza) e trasportato in ospedale. Il bambino al momento si trova fuori pericolo, anche se ancora ricoverato, ma dalle analisi è emerso che era stato imbottito di benzodiazepine.
La madre, invece, è stata portata in una struttura psichiatrica e ricoverata.