Cerca nel sito

10.11.2018

Fuggono da un posto di blocco ma si schiantano contro un palo: morti due giovani

di Redazione
Fuggono da un posto di blocco ma si schiantano contro un palo: morti due giovani

Una gravissima tragedia a San Giorgio di Piano, nel Bolognese, dove due ragazzi di 18 e 19 anni, Pietro De Matteis e Anas Foukahi, a bordo di una Range Rover hanno perso la vita dopo essersi schiantati contro un palo, alle 4,30 di questa mattina.

I due giovani, pare, stessero fuggendo da un posto di blocco dei carabinieri. Al volante ci sarebbe stato il 19enne che, vista la postazione dei militari dell’Arma, ha invertito il senso di marcia del suv, nella speranza di fuggire al controllo. Durante la manovra ha urtato due auto.

I carabinieri, visto il cambio repentino di marcia, sono saliti in auto e hanno iniziato l’inseguimento, che però sarebbe finito molto preso, infatti hanno ritrovato poco dopo i due ragazzi in un fossato. Dalle prime indagini pare che Anas avrebbe perso il controllo del suv, a causa dell’alta velocità, finendo contro un palo della luce.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Adesso sono in corso le verifiche e gli esami tossicologici sulle due vittime.

Fonte immagine: Facebook

07:18