Una gravissima tragedia si è verificata in un distributore di carburante IP, dove un’autocisterna sarebbe esplosa facendo divampare un incendio di grande portata.
Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 14,30, in un’area di rifornimento sulla via Salaria, nelle vicinanze del comune di Borgo Quinzio, nel Reatino. Nell’esplosione sono rimaste ferite circa 15 persone e si registra purtroppo la presenza di 2 morti, un vigile del fuoco e un passante.
Il drammatico scoppio, con il successivo incendio, pare abbia coinvolto un’autocisterna piena di liquido infiammabile.
Intanto, tramite un tweet, il corpo dei vigili del fuoco ha spiegato che sono rimasti coinvolti 7 pompieri e che “le operazioni sono in corso” e, inoltre, con un’ulteriore post, ha espresso le condoglianze per la perdita del collega. Secondo quanto appreso dalle prime fonti, tra i feriti vi sarebbero anche degli operatori del 118 e addetti del distributore.

Fonte immagine: Facebook-World News 24