Cerca nel sito

23.11.2019

Distrugge l’auto nuova del padre in un incidente e si toglie la vita: morto 23enne

di Redazione
Distrugge l’auto nuova del padre in un incidente e si toglie la vita: morto 23enne

Fa un incidente con l’auto nuova del padre e si suicida dopo qualche ora. Un giovane 23enne, stava guidando l’auto del genitore, una Volvo, acquistata un mese fa, quando è uscito fuori strada andandosi a schiantare contro il palo della segnaletica a Tavernelle (Perugia).

Il 23enne, originario di Foggia ma residente a Fossombrone (Pesaro-Urbino), dipendente in un supermercato, ha deciso di rientrare a casa a piedi, percorrendo circa 3-4 chilometri. L’incidente è avvenuto nella notte.

Rincasato, forse preso dallo sconforto per aver distrutto l’utilitaria del padre, risultato di duro lavoro, si è tolto la vita impiccandosi. A trovare il cadavere del figlio è stato il genitore che, non ricevendo notizie del 23enne e non trovando l’auto, è scappato a casa del figlio.

Per far luce su quanto accaduto prima e dopo il sinistro indagano i carabinieri.

Vi ricordiamo che esistono psicologi ed esperti validi, volontari e numeri d’emergenza sempre attivi. Tra questi ultimi si elencano:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.768.

Immagine di repertorio

21:23