Il “barone” Lo Cicero assessore allo sport della giunta Raggi a Roma
CATANIA – Virginia Raggi sovrasta Roberto Giachetti a Roma, diventando il primo sindaco donna della Capitale. Ecco che quindi la Raggi decide gli assessori che la accompagneranno per i prossimi cinque anni: tra i componenti c’è anche un catanese. Parliamo del “barone” Andrea Lo Cicero, ex campione di rugby, che ricoprirà il ruolo di assessore allo sport […]