Lo Monaco a Sky: “Catania scelta di cuore. Rilanciamoci”.
CATANIA – Lo Monaco è “al centro di Catania” dopo l’annuncio di ieri in conferenza stampa, momento in cui l’ad di Torre Annunziata è tornato sotto le ceneri dell’Etna. In tarda mattinata, alle 13,30, l’amministratore delegato rossazzurro è stato ospite su Sky Sport 24 rispondendo alle domande del giornalista Mario Giunta. Oltre alle domande di mercato […]