Alla Sicilia i “Giochi delle Isole” (con il supporto della Questura di Catania)
CATANIA – La Sicilia si è aggiudicata la XX edizione dei “Giochi delle Isole”, svoltisi a Palma de Mallorca dal 24 al 29 maggio. Ad accompagnare il drappello di giovani atleti il presidente regionale della F.I.N. e vice presidente regionale del CONI Sergio Parisi che ha smosso i famosi “mari e monti” per far si che […]