Aggressioni al pronto soccorso, giornata “infernale”: 2 episodi di violenza in poche ore
PALERMO – Si tratta di una vera e propria giornata “infernale” per i sanitari palermitani degli ospedali Di Cristina (detto “dei bambini“) e Cervello: in una sola giornata sono stati registrati ben 2 episodi di violenza. All’ospedale Di Cristina, sono stati aggrediti 2 infermieri dal padre di un bambino a cui era stato assegnato il codice […]