Crollo A 19, Assotir: “Trasportare in Sicilia? Una c…Himera”!
CATANIA – ASSOTIR chiede a Delrio un’immediata iniziativa per superare l’emergenza infrastrutturale e alleviare gli extracosti dei trasportatori. “La chiusura al traffico dell’autostrada Palermo-Catania, a seguito del cedimento del pilone del viadotto Himera, tra gli svincoli di Scillato e Tremonzelli in direzione del capoluogo etneo rappresenta un colpo durissimo per l’economia siciliana e per l’autotrasporto […]