Il comandante generale Tullio Del Sette ospite illustre a Palermo
PALERMO – Visita illustre a Palermo, dove ieri ha fatto tappa il comandante generale dell’arma dei carabinieri Tullio Del Sette, in occasione del 155° anniversario della presenza dell’Arma in Sicilia. Molte le sezioni a cui ha fatto visita: cominciando dalla stazione di Montelepre, dove la lotta al banditismo prosegue da tempo a causa della difficile […]