Calcio Catania in difficoltà, la società chiede il sostegno dei tifosi: ecco come donare

Calcio Catania in difficoltà, la società chiede il sostegno dei tifosi: ecco come donare

CATANIA – Il Calcio Catania punta alla sottoscrizione di nuove azioni sociali per verificare se si potrà effettivamente dare il via libera alla ricapitalizzazione del Catania.

Si potrà “rinascere” solo coprendo buchi di bilancio e provvedendo all’iscrizione per il prossimo campionato seguendo l’iter corretto. Questi gli obiettivi primari e, per realizzare tutto al meglio, occorreranno circa 2,5 milioni di euro.


Nel frattempo, ecco il comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito del Calcio Catania: “Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi”.
“La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso. Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania a effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi. Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa“, conclude.

Questi i dati per procedere al versamento: “IBAN: IT67C0312416900000000015547; Intestato a: Sport Investment Group Italia S.p.A. – BANCA DEL FUCINO; Causale: Versamento caparra sottoscrizione nuove azioni sociali“.