Musica e beneficenza, venerdì 19 novembre a Catania la presentazione dell’evento “A modo mio”

Musica e beneficenza, venerdì 19 novembre a Catania la presentazione dell’evento “A modo mio”

CATANIA – Si svolgerà venerdì 19 novembre alle ore 10,30 al ritrovo Mooddika, via La Piana n. 2/4/6, a Catania, la conferenza stampa di presentazione dell’evento di beneficenza “A modo mio”.

Il tour “A modo mio” farà tappa al Teatro ABC venerdì 3 dicembre alle ore 20,30. Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento parteciperanno Luciano Fumia, presidente dell’associazione La casa del musicista, Valeria Asquini, presidente dell’Azienda Speciale Messina Social City e il sindaco di Messina Cateno De Luca nelle vesti di ambasciatore dell’associazione.

Nel corso della conferenza stampa verranno resi noti i nomi delle giovani proposte che si esibiranno sul palco del Teatro ABC insieme a Cateno De Luca e la band I Peter Pan.

Protagonisti di questo tour saranno infatti i tredici giovani artisti siciliani, selezionati nel corso delle audizioni, che si sono svolte a Messina lo scorso mese di settembre, dalla cantautrice Grazia Di Michele e dal critico musicale Red Ronnie. Special Guest Cateno De Luca e i Peter Pan con il loro cd “Stati d’Animo”.