Cocaina nella movida in noti locali del porto di Catania, polvere bianca nelle mutande

Cocaina nella movida in noti locali del porto di Catania, polvere bianca nelle mutande

CATANIA – Nella serata di sabato 15 agosto, il personale della squadra mobile ha arrestato Agostino Dell’Acqua, 24enne, nella zona del porto di Catania, luogo di ritrovo dei giovani per la numerosa presenza di locali notturni.

Gli agenti hanno notato un giovane a bordo di uno scooter intento a dialogare con un gruppo di coetanei, nelle vicinanze di un noto locale del centro storico. Il ragazzo, alla vista degli agenti, tentava di allontanarsi in fretta al fine, verosimilmente, di evitare il controllo.

Intuendo, tuttavia, che il giovane potesse nascondere della droga e che si trovasse in quel luogo proprio per cederla agli avventori del locale, le pattuglie hanno deciso di intervenire.

Il 24enne aveva nascosto nella biancheria intima diverse dosi di cocaina pronte per essere smerciate e denaro contante, provento dell’attività illecita.

La  perquisizione nell’abitazione del giovane ha permesso di trovare e sequestrare tutto il materiale per il confezionamento dello stesso tipo e ulteriore denaro  provento dello spaccio. Agostino Dell’Acqua è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.