Sac sulla nuova tratta della Metro, Nico Torrisi: “Siamo fiduciosi”
CATANIA – “Accogliamo con grande favore questa nuova fermata della metro in pieno centro storico!” È Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac, a valutare l’apertura della nuova stazione della metro FCE a Stesicoro, inaugurata oggi. “Grazie alla coincidenza con il servizio Alibus gestito da Sac e Amt, consentirà ai passeggeri – dichiara Torrisi – e fra questi ci auguriamo sempre […]