Totò Antibo, le condizioni dopo il ricovero in Terapia Intensiva: “Sta molto meglio, risponde bene alle cure”

Totò Antibo, le condizioni dopo il ricovero in Terapia Intensiva: “Sta molto meglio, risponde bene alle cure”

ALTOFONTE – Migliorano le condizioni di Salvatore “Totò” Antibo, ex mezzofondista di Altofonte (PA), ricoverato all’ospedale Civico di Palermo per un’embolia polmonare.

Ad aggiornare fan e amici è il nipote Andrea, che su Facebook scrive: “Buongiorno a tutti, scrivo ancora io, Andrea, ma spero che nei prossimi giorni sarà lui stesso a scrivervi. Questa mattina ci informano che lo zio sta molto meglio, risponde bene alle cure, sta iniziando a respirare autonomamente e a breve lo trasferiranno nel reparto di Cardiologia.

Nonostante qualche problema di salute, Antibo non aveva mai avuto una trombosi, al contrario di quanto precedentemente affermato da alcuni media. A smentire la notizia è il nipote all’interno dello stesso post: “Purtroppo, con grande rammarico, ieri sera è trapelata una notizia, che in passato ha già avuto una trombosi. Smettiamo categoricamente la notizia. Totò ci tiene a ringraziarvi tutti per i messaggi ricevuti e per l’affetto che dimostrate nei suoi confronti. Grazie a tutti vi terremo informati”.

Nei prossimi giorni la comunità di Altofonte e tutta la Sicilia spera di avere ulteriori notizie positive sul campione sportivo.

Fonte immagine: profilo Facebbok