L’assessore Francesco Picarella si dimette: inviata lettera protocollata al sindaco Miccichè

L’assessore Francesco Picarella si dimette: inviata lettera protocollata al sindaco Miccichè

AGRIGENTO – Francesco Picarella, assessore al Comune di Agrigento, si è dimesso questa mattina. Picarella ha inviato una lettera protocollata al sindaco Miccichè.

Assolutamente motivi personali e professionali, sono sempre a disposizione della città e del sindaco”, sostiene.

In giunta da due anni ha ricoperto gli incarichi con deleghe di sviluppo economico, promozione del territorio, tutela delle tradizioni, commercio, industria, agricoltura, artigianato e mercati, piano per il commercio, sportello unico per le imprese, eventi cittadini di promozione economica settoriale, turismo e polizia locale.

L’impegno di assessore – ha commentato Picarella – mi sottraeva dall’attività d’impresa. Per un imprenditore come me non è possibile sottrarre tutto questo tempo alle mie attività. Torno quindi al lavoro di tutti in giorni con serenità e resto al fianco e al sostegno del sindaco Francesco Miccichè, che avrà sempre il mio appoggio”.

A confermare la notizia il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè, che esprime “il ringraziamento sentito per la proficua attività amministrativa svolta in questi anni di mandato assessoriale”.