Cerca nel sito

23.06.2026

Aggredisce e maltratta la madre: fermato 30enne nell’Agrigentino

di Redazione | 1 min di lettura

La donna era costretta a vivere in uno stato di ansia perenne e terrore

Aggredisce e maltratta la madre: fermato 30enne nell’Agrigentino
Indice

Eseguita una misura di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di dimora nel Comune della persona offesa, nei confronti di un 30enne di Camastra, nell’Agrigentino.

Aggredisce e maltratta la madre a Camastra, nell’Agrigentino

Ad intervenire, i carabinieri della stazione di Camastra, insieme ai miliari della compagnia di Licata. L’uomo è indagato per maltrattamenti ai danni della madre, una 60enne del posto.

Secondo quanto ricostruito infatti, il ragazzo avrebbe aggredito fisicamente la donna, costringendola a vivere in uno stato di ansia perenne e terrore.

Allontanato 30enne

Il gip del tribunale di Agrigento ha accolto la richiesta della Procura, disponendo così il provvedimento, che vieta di rimanere nello stesso Comune della vittima, e soprattutto nella medesima casa, adottando la misura della libertà vigilata.

09:38