CATANIA – Rescissione consensuale del contratto con Cosimo Chiricò. Il mercato in uscita del Catania FC continua a muoversi, dopo le cessioni di Marius Adamonis al Sudtirol, Tommaso Silvestri alla Triestina, Gabriel Popovic alla Puteolana, Luca Verna al Trapani e Gianluca Carpani all’Ascoli, si aggiunge la rescissione consensuale del contratto di Cosimo Chiricò.
Cosimo Chiricò si congeda dal Catania
“Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Cosimo Chiricò. All’attaccante pugliese, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 43 presenze e 6 gol, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali“.
Il punto sul mercato del Catania FC
Nelle prossime ore sono attesi nuovi movimenti di mercato, dovrebbero riguardare la cessione di Filippo D’Andrea, che dovrebbe andare all’Audace Cerignola, e due nuovi possibili acquisti per la difesa.
Il Catania, infatti, sembrerebbe aver messo l’occhio su Gabriele Pagliai, terzino destro classe 2002 del Picerno, il quale ha collezionato due goal e due assist in 24 presenze in campionato. E starebbe anche trattando l’acquisto di Diego Stramaccioni, difensore centrale classe 2001, di proprietà della Reggiana ma attualmente in forza al Gubbio. Il difensore ha attualmente raccolto 13 presenze in campionato.